• A un passo da me


    A un passo da me
    refrain:
    Hai mai amato tanto

    da fermare il tempo?
    Il rinasco nei tuoi occhi
    E sono pronta
    per amare il mondoche
    ti porta via da me
    Perche` mi hai reso donna

    C'e` una vita intera in un momento
    Per cercarti ho attraversato il maondo
    Poi tu hai trovato me

    Come un angelo guerriero
    tu sai illuminare il sole nel mio cielo
    E c'e`
    piu` pace dentro di me
    E tutto ha un senso

    refrain:
    Hai mai amato tanto

    da fermare il tempo?
    Il rinasco nei tuoi occhi
    E sono pronta
    per amare il mondoche
    ti porta via da me
    Perche` mi hai reso donna





    Vai, non ho Piu` paura
    e se chiudo gil occhi tu sei qui
    A un passo da me

    refrain 2x:
    Hai mai amato tanto

    da fermare il tempo?
    Il rinasco nei tuoi occhi
    E sono pronta
    per amare il mondoche
    ti porta via da me
    Perche` mi hai reso donna












  • Commentaires

    1
    visiteur_val_lilstar
    Jeudi 13 Mars 2008 à 19:18
    THX! =(^ ^)= love this song
    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :